Aggiornamento di giovedì 26 ottobre 2023 ore 12.40

Revocata l'ordinanza di chiusura delle piste ciclabili.

Aggiornamento di mercoledì 25 ottobre 2023 ore 21.25

A causa delle importanti e continue piogge registrate nella giornata di oggi i livelli di tutti i corsi d'acqua cittadini sono in aumento.
Per questa ragione il Sindaco ha deciso la chiusura dei tratti delle piste ciclabili cittadine che corrono a livello di sponda.

L'ordinanza di chiusura è la n. 2747 del  25/10/2023 (70.17 KB) File con estensione pdf

Nel tardo pomeriggio di oggi, a causa del ristagno di un modesto quantitativo di acqua sulla sede stradale, sono state chiuse momentaneamente e per un brevissimo periodo, le carreggiate di marcia direzione Firenze>Pistoia del Viale L. da Vinci (SS.-719).
AL momento sono già state riaperte e risultano completamente prive di acqua.

Non si registrano ulteriori criticità sull'intero territorio comunale.

Quando le condizioni meteo lo consentiranno il Sindaco provvederà alla revoca dell'ordinanza di chiusura dei tratti delle piste ciclabili e provvederemo a darne immediata comunicazione in questa sezione del web.