Aggiornamento delle 13.05 del 22.01.2023

Il Comune di Prato è in zona di allerta B

Rischio neve – codice giallo - Dalle 15.00 del 22.01.2023 alle 15.00 del 23.01.2023Zone di allerta della Toscana

Dal pomeriggio e soprattutto dalla sera di oggi, domenica e fino al primo pomeriggio di domani, lunedì, nevicate sparse di debole o moderata intensità sui rilievi a quote collinari (oltre 400 metri di quota).

In caso di possibili nevicate anche a quote collinari e della possibile formazione di ghiaccio sulle strade si raccomanda di seguire le indicazioni riportate nell'apposita sezione "Rischio neve" sul sito del Comune di Prato e sul sito della Regione Toscana.

Il Sistema di Protezione Civile assumerà il livello operativo di “vigilanza” che rimarrà attivo fino al termine della criticità dichiarata.

Per eventuali criticità è attivo il numero verde di emergenza 800 301530